Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Vito Gigante nuovo Direttore Amministrativo Asl Le

439

Iwww.domaniandriese.it_wordpress_wp-content_uploads_2011_06_giovanni_gorgoni-460x250l Commissario Straordinario Dott. Giovanni Gorgoni ha nominato il Dott.  Vito Gigante nuovo Direttore Amministrativo Asl Le.

 

Attuale direttore della unità operativa di Programmazione e Controllo di Gestione, Gigante ha già ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo della Asl di Lecce da marzo a dicembre 2011, rivestendo nello stesso momento anche il ruolo di Amministratore unico della società in house “Sanitaservice Asl Le”.

 

Classe ’59, laureato in Sociologia, Gigante ha ricoperto diversi incarichi in staff alla Direzione Generale assicurando un costante supporto nei processi di programmazio  ne aziendale, nella predisposizione e nella gestione dei sistemi di misurazione e valutazione della performance organizzativa delle diverse articolazioni aziendali. Ha diretto il Servizio Sociosanitario, ha curato il Piano Attuativo Locale della Asl di Lecce e si è occupato della programmazione dei fondi FESR 2007-2013. Da settembre 2013 ha assunto l’incarico di Responsabile aziendale della Prevenzione della corruzione provvedeno, tra l’altro, alla redazione del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione 2014-2016 e del Codice di comportamento aziendale. Docente di corsi di formazione sui temi della programmazione, del controllo di gestione, della organizzazione dei servizi, della comunicazione e della valutazione della qualità e dell’integrazione socio-sanitaria, Gigante ha curato anche il percorso formativo aziendale sul piano della Prevenzione della Corruzione.

 

Comments are closed.