Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

VENDOLA INCONTRA PAOLA CIANNAMEA: "NON È ACCETTABILE COMBATTERE IN SOLITUDINE"

237

PAOLA CIANNAMEA – DIRETTORE GENERALE ASL BR

 Vendola incontra Paola Ciannamea: “Non è accettabile combattere in solitudine”
 
“Il vertice della Asl di Brindisi è oggetto di una vera campagna di intimidazione. Il direttore amministrativo, il dott. Stefano Rossi, ha avuto l’automobile incendiata e l’altra sera è stato picchiato a sangue nel garage della sua abitazione. La dott.ssa Paola Ciannamea, direttore generale della Asl di Brindisi, ha ricevuto una busta con tre proiettili. Stiamo parlando del vertice di un’azienda sanitaria che è impegnata in una importante opera di moralizzazione”.

Lo ha detto il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola che questa mattina ha incontrato in Presidenza il direttore generale della Asl di Brindisi, dott.ssa Paola Ciannamea.

 “Il coraggio però con cui si sta procedendo, meriterebbe più considerazione da parte degli attori sociali e delle forze professionali – ha sottolineato Vendola – l’Asl di Brindisi e la dott.ssa Ciannamea hanno combattuto in totale solitudine, e questo non è accettabile”.

Per Vendola “l’auspicio è che le autorità inquirenti possano compiere le operazioni di monitoraggio in profondità”.

“Chi pensa – ha concluso Vendola – di avvolgere i nostri ospedali con una cortina fumogena oltre la quale è possibile immaginare che la sanità non serve a curare gli ammalati ma serve a curare un altro genere di interessi, si sbaglia di grosso. Questi signori devono essere colpiti. Chi invece opera per la legalità e per la moralità deve essere tutelato. Oggi sono particolarmente orgoglioso di salutare in Paola Ciannamea un esempio”.

 

 

Comments are closed.