Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

SEMINARIO AFORP SUL TEMA "ANTICORRUZIONE E CODICE DI CONDOTTA DEI PUBBLICI DIPENDENTI IN RIFERIMENTO ALLA LEGGE 190 DI RECENTE PUBBLICAZIONE”

255

 COMUNICATO STAMPA

Attività formativa rivolta agli imprenditori della sanità

Seminario promosso da AFORP sul tema “Anticorruzione e codice di condotta dei pubblici dipendenti in riferimento alla Legge 190 di recente pubblicazione”

Si svolgerà a Bari venerdì 29 Novembre, con inizio alle ore 16.30, nella sede sociale dell’Associazione in via Papalia

Bari, 25 Novembre 2013 – Il tema della corruzione, ha caratterizzato la stagione politica e amministrativa degli ultimi anni. L’AFORP che con vigore e tenacia, attraverso il codice etico firmato dagli associati e in relazione con quanto comunicato agli organi di stampa e alla pubblica opinione, sulla necessità di trasparenza e di legalità delle procedure di gare, intende proseguire su questa linea con attività formative rivolte agli imprenditori associati che operano nella sanità. Da qualche mese,  nell’ambito delle attività rivolte allo sviluppo associativo,  ha istituito un  nuovo servizio riservato a tutte le imprese associate.

Si tratta della consulenza legale associativa che  permette a tutte le imprese di poter contare sul parere di professionisti  per questioni riguardano le criticità concernenti  procedure e appalti. Per dare seguito a questi obiettivi, l’AFORP, su indicazione del Presidente Giuseppe Marchitelli, in collaborazione con lo studio legale Nocco, e in linea con il programma associativo e le attività formative degli imprenditori associati, ha organizzato un seminario sul tema “Anticorruzione e codice di condotta dei pubblici dipendenti in riferimento alla Legge 190 di recente pubblicazione”.

 

L’incontro si svolgerà a Bari venerdì 29 Novembre, con inizio alle ore 16.30, nella sede sociale dell’associazione in via Papalia. Le attività di formazione sono rivolte ad imprenditori iscritti all’AFORP.

 

 

Comments are closed.