Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Perrino Brindisi, Scianaro, Dg Asl convochi incontro per risolvere criticità

Antonio Scianaro - Consigliere Forza Italia - Regione Puglia
361
Antonio Scianaro - Consigliere Forza Italia - Regione Puglia
Antonio Scianaro – Consigliere Forza Italia – Regione Puglia

Perrino Brindisi, Scianaro: “Dg Asl convochi incontro per risolvere criticità”

“Non capisco come si possa mettere all’angolo e dimenticare una realtà ospedaliera come il Perrino di Brindisi: scarsa igiene, struttura fatiscente e pessime condizioni di lavoro per il personale. Mi appellerei all’assessore Pentassuglia, offrendomi di accompagnarlo in visita nel nosocomio ma, essendo al termine della legislatura, non posso che prendere atto di uno stato mortificante in cui versa e indicarlo come una priorità su cui intervenire quando avremo vinto le prossime elezioni regionali”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.

“Le organizzazioni sindacali – prosegue – hanno lanciato un allarme a cui non si può rimanere sordi: il personale è ridotto e sottoposto a turni di lavoro massacranti, a cui si aggiunge una scarsa e poco efficiente organizzazione interna. Per non parlare delle condizioni igieniche nell’ospedale, offrendo un quadro disarmante”.

“Dunque, invito il direttore generale della Asl di Brindisi ad organizzare un incontro con i sindacati, l’assessore regionale alla Sanità, i consiglieri regionali del territorio ed il sindaco di Brindisi –conclude Scianaro- perché si ponga immediatamente rimedio ad una situazione indifferibile ed urgente come questa, con il contributo costruttivo di tutti”.

Comments are closed.