Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

MEDICI E DIRIGENTI PRECARI, PRONTO DECRETO PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO.

240

 Medici e dirigenti precari. Pronto decreto per assunzioni a tempo indeterminato. Prevista anche proroga contratti a tempo determinato fino al 2016.

Domani pomeriggio incontro clou al ministero della Salute tra il sottosegretario Paolo Fadda e i sindacati della dirigenza medica, sanitaria e amministrativa e del comparto del Ssn per esaminare la bozza del Dpcm previsto dalla legge dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125, recante disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
 
In particolare l’articolo 4, comma 10, della legge demanda a un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri l’attuazione dei commi 6, 7, 8 e 9 del medesimo articolo 4  per la stabilizzazione del personale con contratto di lavoro a tempo determinato anche con riferimento alle professionalità, degli enti del Servizio sanitario nazionale, al personale dedicato alla ricerca in sanità, nonché al personale medico in servizio presso il pronto soccorso delle aziende sanitarie locali.

 

Fonte:Quotidianosanità

Comments are closed.