Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

LA FARE PROMUOVE INCONTRI PER PIANIFICARE STRATEGIE E OBIETTIVI

248

FRANCESCO DE NICOLO – PRESIDENTE FARE 

 La Fare, Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori  della Sanità, contribuisce da oltre 50 anni, con il know out dei suoi professionisti degli acquisti, ad analizzare il variegato mondo delle forniture di beni & servizi in sanità. Formazione degli addetti, confronto con gli interessati e proposte agli organi istituzionali, sono le strade che percorre per contribuire alla individuazione delle scelte più razionali.
     
Oggi vogliamo proporre a tutti coloro che fino ad ora hanno condiviso il nostro cammino in partnership, nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità, un nuovo modo di agire insieme, per garantire a ciascuno il raggiungimento dei propri fini aziendali.

Riteniamo, infatti, che la collaborazione possa e debba continuare rafforzata dalla certezza che perseguiamo obiettivi comuni con strumenti nuovi e idee innovative.

La Fare, infatti, oltre all’impegno nella formazione e nell’aggiornamento che porta avanti con l’organizzazione di continui incontri di studio, offre la possibilità di utilizzare i propri strumenti di comunicazioni, (sito e rivista TEME) che da oltre 50 anni assicurano l’informazione di chi opera  nel settore degli acquisti di beni & servizi in sanità.

Una strategia comune e un utilizzo più efficace degli organi di comunicazione della FARE potranno certamente produrre risultati utili e strategicamente importanti.

TEME e il sito www.fareonline.it  non offrono più solo spazi pubblicitari, ma anche pagine per veicolare notizie aziendali e delle Istituzioni, attraverso redazionali o interviste, divenendo così uno strumento strategico per la conoscenza del mercato e delle istituzioni.

Per scegliere e pianificare gli obiettivi compatibili che insieme vogliamo raggiungere,  vi proponiamo due date per incontrarci in orario antimeridiano: il giorno 18 giugno  p.v. a Roma e, per  coloro che non possono partecipare in tale data, il giorno 24 giugno p.v. a Napoli.

 La conferma alla partecipazione dovrà pervenire entro l’ 11 giugno p.v. all’indirizzo e-mail assoael.teme@virgilio.it

 Orari ed indirizzi dei luoghi dell’incontro verranno comunicati tempestivamente con  e-mail.  

Confidiamo nella partecipazione e, in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
 
                                                                                                     Avv. Francesco De Nicol
o

Comments are closed.