Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

FRIOLO: “MANCATA ATTUAZIONE ODG SU LABORATORI D'ANALISI, IMPEGNO DI INTRONA”

Maurizio Friolo - Vice-Presidente Commissione Sanità
301

MAURIZIO FRIOLO – CONSIGLIERE PDL – REGIONE PUGLIA 

 Friolo: “Mancata attuazione odg su laboratori d’analisi, impegno di Introna”  

Il Consigliere regionale PdL, Maurizio Friolo, Vice-Presidente della Commissione Sanità, ha diffuso la seguente nota:
“In apertura dell’odierna seduta del Consiglio ho dovuto lamentare, riprendendo una mia interrogazione, la mancata attuazione da parte del Governo regionale della volontà unanime del Consiglio, così come formalizzata dall’approvazione il 30 luglio scorso di un apposito ordine del giorno,  a che non si procedesse alla riduzione dei budgets dei laboratori d’analisi privati di cui alla delibera di GR 1304/2013.
Di tale volontà il Governo regionale non ha tenuto alcun conto dando attuazione ‘senza se e senza ma’ alla delibera che era stato impegnato a disapplicare.
Tale comportamento è evidentemente lesivo del corretto rapporto che deve intercorrere tra il governo regionale, gli uffici ed il supremo consesso regionale, e va pertanto rapidamente rimosso.
Sono grato al Presidente Introna per aver pubblicamente assicurato, rispondendomi, un suo immediato intervento sul Governo regionale perché recepisca più senza ulteriori indugi la suddetta volontà della rappresentanza più alta della sovranità popolare pugliese”.

 

Comments are closed.