Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

EX CCR, ZULLO: “APERTO SPIRAGLIO, ORA VOGLIAMO SOLUZIONI CELERI E CONCRETE”

Ignazio Zullo - Capogruppo C.O.R. - Regione Puglia
402
Ignazio Zullo - Capogruppo Forza Italia - Regione Puglia
Ignazio Zullo – Capogruppo Forza Italia – Regione Puglia

“Ieri si è tenuto un incontro tra l’assessore Caroli ed i lavoratori ex Ccr, durante il quale è stato aperto uno spiraglio per i lavoratori. Mi auguro che il percorso prospettato dall’assessore sia a beneficio di tutti gli ex dipendenti, non creando altri ‘figli e figliastri’, e che si attui nel segno del rispetto delle professionalità e, dunque, della dignità dei lavoratori”. Lo dichiara il Presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“Si è perso molto tempo, girando a vuoto, – aggiunge – e, quindi, spero per i tanti lavoratori e per le loro famiglie che stavolta i tempi siano celeri e certi. Noi abbiamo presentato una proposta di legge per offrire una via d’uscita ai dipendenti travolti nella vicenda che ha minato a lungo la loro serenità. La nostra proposta resta incardinata e la ritireremo solo e se la soluzione della Giunta regionale diventerà tangibile.

Inoltre, so che l’assessore ha avuto, durante l’incontro, parole di apprezzamento per il mio impegno al fianco di questi lavoratori. Naturalmente lo ringrazio ma con riserva: attendo insieme a questi cittadini che la situazione venga risolta, definitivamente e nel tempo più breve possibile”.
“Solo allora – conclude Zullo – il mio grazie sarà pieno e soddisfatto per la buona azione politica portata a termine”.

Comments are closed.