Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

E’ ONLINE IL NUOVO ED ELEGANTE PORTALE A.F.O.R.P.

281

tiroide banner2

Il nuovo ed elegante portale A.F.O.R.P. è online. Grazie agli investimenti garantiti dagli imprenditori della sanità, possiamo finalmente annunciare che è in rete il nuovo portale dell’Associazione Fornitori Ospedalieri della Regione Puglia. Il portale che ha costituto il principale canale di comunicazione dell’A.F.O.R.P. e che ha raggiunto un milione e mezzo di visitatori, è stato rinnovato e adeguato alla nuova tecnologia.

La nuova veste grafica
La grafica del tutto innovativa, un layout solare e vivace, pieno di colori e immagini, nuove sezioni e l’applicazione della tecnologia di ultima generazione “responsive”, offrono al visitatore web una piacevole visione dei contenuti informativi. Il restyling del portale produce una migliore versatilità al necessario adeguamento ai nuovi strumenti di comunicazione. Offre informazioni utili a tutto il mondo della sanità, delle imprese, delle associazioni produttive, dei cittadini e la possibilità di essere consultato su PC, tablet e smartphone, con accesso integrato a servizi e social network come Twitter, Facebook ed altri. Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione con tutti i cittadini e con quanti vogliono concorrere a migliorare il Sistema Sanitario Nazionale e Regionale. Il restyling è stato realizzato dalla Rengraf, che grazie alle alte qualità professionali ha garantito la piena riuscita del nuovo prodotto web.

Le dichiarazioni del Presidente Beppe Marchitelli
Il Presidente A.F.O.R.P. Beppe Marchitelli, si dichiara soddisfatto del nuovo prodotto mediatico: “desidero esprimere il grazie ai colleghi imprenditori che hanno voluto sostenere il progetto innovativo del restyling del portale, ai consulenti della Rengraf che hanno realizzato la nuova veste grafica. E’ uno strumento interattivo di comunicazione che è a disposizione della Puglia e dell’Italia. Ci offrirà nuove opportunità di crescita e di comunicazione, con gli operatori tutti della sanità, con le imprese, con le associazioni di categoria, con le istituzioni e con i cittadini. E’ uno strumento di trasparenza, di informazione, di opportunità per tutti, che ci permette di realizzare un’idea progettuale ambiziosa e al passo con i tempi e che ha trovato nuova linfa nella Rengraf che ne ha curato la realizzazione con grande professionalità”.
Ufficio Stampa

Comments are closed.