Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Centro risvegli, Perrini: “Bene delega edilizia sanitaria a Nunziante, ora si impegni per un centro per ogni provincia”

Renato Perrini - Consigliere C.O.R. - Regione PUglia
368

 

 

 

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia/Noi con l’Italia, Renato Perrini

“Il presidente Emiliano ha finalmente capito che la delega alla Sanità non è in grado di gestirla appieno e quindi aver delegato il vice presidente Nunziante all’Edilizia sanitaria è – sulla carta per il momento – un’ottima iniziativa.

Nel fare gli auguri per il nuovo compito all’assessore Nunziante richiamo subito la sua attenzione su un importante argomento discusso ieri durante il Consiglio regionale: i Centri Risvegli per chi è costretto su un letto a una vita da vegetale. In programma ve ne sono tre in fase di progettazione o già cantierizzati.

Non bastano! Ne serve uno in ogni provincia e a Taranto vi sono strutture già pronte per ospitarlo: si tratta degli ospedali di Mottola e Massafra, oggi scatole vuote in virtù del Piano Sanitario. E allora senza prevedere altre costruzioni invito l’assessore Nunziante a prendere in esame la mia proposta. Per questo lo invito fin d’ora a venire sul nostro territorio, dove personalmente potrò accompagnarlo a visitare le strutture in questione”.

Comments are closed.