Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

BOCCARDI: “NON PENALIZZARE I LAVORATORI DEL MIULLI”

285

 

MICHELE BOCCARDI – CONSIGLIERE PDL – REGIONE PUGLIA 

 Boccardi: “Non penalizzare i lavoratori del Miulli”
 
Il Consigliere Regionale del PDL Michele Boccardi, ha diffuso la seguente nota: “Gli ultimi sviluppi della vicenda-Miulli, con un pesante taglio delle retribuzioni reali del personale, non possono non suscitare serie perplessità. E’ una scelta ingiusta, perché si trattai di personale la cui qualità e la cui dedizione sono un fattore fondamentale dell’eccellenza rappresentata da quel nosocomio nel panorama sempre più degradato e desolante della sanità pugliese.
E’ una scelta sbagliata, perché  inciderà pesantemente sull’efficienza della macchina ospedaliera, condannata ad adeguarsi al degrado generale, con grave nocumento per le nostre comunità.
Non possiamo pertanto non attenderci, intanto, una riconsiderazione da parte della Regione dei suoi rapporti con il Miulli, che consenta a tale ente di conservare ai pugliesi la sua eccellenza, anche attraverso – come lucidamente sostenuto da Ignazio Zullo – un’adeguata considerazione dell’illegittimo arricchimento che la Regione riceve attraverso le prestazioni che comunque il Miulli ha fornito e fornisce all’utenza pugliese.
Così come non possiamo non convenire con Ignazio quando chiama in causa la predicazione del Governatore, che straparla di lavoro ma evidentemente dei diritti dei lavoratori ha una concezione molto parziale.”

 

 

Comments are closed.