SERVIZI PRENOTATIVI ASL BT: POTENZIATO CUP A TRANI. IN VIA DI RISOLUZIONE I DISSERVIZI DEL CALL CENTER
“Entro pochi giorni saranno definitivamente risolti i problemi che hanno determinato un disservizio del numero verde del Call Center prenotativo. E’ stato invece potenziato il Cup di Trani dove sono state aumentate le ore di servizio”. A dichiararlo è Ottavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt.
La scorsa settimana un guasto tecnico della scheda madre del Call Center prenotativo ha determinato qualche disservizio: le telefonate in arrivo vengono gestite dalle operatici del Call Center, ma il servizio non è completamente operativo (per esempio non è possibile effettuare la disdetta in maniera automatica). Già nei prossimi giorni la nuova scheda Call Center sarà operativa e gli utenti potranno nuovamente utilizzare tutte le funzionalità del servizio che permette di effettuare prenotazioni e di disdirle in caso di necessità in maniera automatica.
Intanto, è stato potenziato il servizio Cup di Trani dove gli sportelli sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.
“Ci scusiamo con gli utenti per le difficoltà che hanno incontrato in questi giorni – aggiunge Narracci – ci stiamo impegnando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile”.