Puglia, mobilitazione del 10 novembre, Ventola: “Direzione Italia c’è. Lunedì 6 nelle sei sedi provinciali conferenze stampa per illustrare l’iniziativa”

 

 

 

“Questa Sanità a voi piace? A noi no! Per questo il 10 novembre prossimo abbiamo indetto la Giornata Dello Schiaffo! Chiaramente non fisico ma metaforico che tutta la Puglia dovrebbe dare al presidente e assessore alla Sanità, Michele Emiliano, per i ticket, i superticket, le lunghe liste di attesa, le condizioni fatiscenti degli ambulatori, i reparti chiusi, gli ospedali declassati, i medici costretti a lavorare in situazioni precarie…” Così il coordinatore e consigliere regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola.

“Direzione Italia perciò – sottolinea Ventola – condivide e aderisce alla giornata di mobilitazione organizzata anche da associazioni di categoria di medici e per questo con propri esponenti, nella giornata della mobilitazione (dalle 13,30 alle 17,30), sarà al fianco di coloro che ogni giorno sono in trincea nella Sanità pugliese. L’iniziativa sarà illustrata lunedì prossimo, 6 novembre, in conferenze stampa che si terranno in tutte le sei sedi provinciali del partito. Sarà l’occasione per mettere in evidenza le criticità più rilevanti di ogni territorio”.

Direzione ItaliaFrancesco Ventolamobilitazione 10 novembreOrdine Medici BariPugliasanità