Master ad una giovane studente in ricordo di Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo

92

Alla Lum cerimonia di consegna del Master ad una giovane studente

In ricordo di Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo

Tantissima emozione, tantissima commozione, tantissimi ricordi.  In occasione della cerimonia di consegna del Master ad una giovane studente della Lum in memoria degli imprenditori recentemente scomparsi: Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo.
A Casamassima si è conclusa la cerimonia di consegna della borsa di studio istituita da AFORP  e assegnata dalla direzione della Lum alla giovane laureata Daniela Malus.

Nel ricordo degli amati Imprenditori, sono intervenute le famiglie di Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo.  Insieme alla Presidente Grazia Guida e ai consiglieri Di Bella e Caponio, al Presidente Lum Degennaro, al Rettore Garzoni, al Direttore Generale Rago, al Direttore Operativo Albergo.

Una cerimonia all’insegna della sobrietà ma con tantissimo amore e con i ricordi dei nostri cari amici e colleghi che hanno lasciato la vita terrena.

Il messaggio di speranza e di futuro è stato consegnato nelle mani della giovane studente Daniela Malus, al secondo Master, proveniente da una terra straniera, che continuerà l’opera che hanno lasciato in eredità Peppino ed Onofrio.