Espianto multiplo ad Andria, Marmo: “Generosità della famiglia e professionalità degli operatori, la Puglia migliore”

 

 

“Una pagina lusinghiera per la sanità andriese e per le sue professionalità ed una dimostrazione di grande solidarietà e d’amore da parte della famiglia della defunta: l’espianto multiplo di stanotte, eseguito all’ospedale di Andria, è certamente la rappresentazione della nostra Puglia, quella migliore”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.

“A tutti i medici ed operatori – aggiunge – che hanno contributo alla delicata e complessa operazione di espianto di ben tre organi, va il nostro sincero ringraziamento. Non è facile resistere nel nostro sistema sanitario, che si sviluppa senza un piano di organizzazione serio che guardi ai bisogni dei pazienti e alle migliori condizioni di lavoro per chi vi opera.

Ed è per questo – conclude Marmo – che anche oggi, ringraziando la generosità di una famiglia che ha autorizzato la donazione, non possiamo che rivolgere altrettanto apprezzamento per coloro che garantiscono il diritto alla salute con spirito di abnegazione in un contesto assolutamente non facile”.

Andriaespianto multiploForza ItaliaNino Marmo