Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

A Bari il XVI convegno nazionale di Ingegneria Clinica in sanità – 7-8-9 Aprile

350

Convegno ingegneria clinica

Finalmente la Puglia. Tacco d’Italia, regione bagnata dai due mari, ponte storico e naturale verso l’oriente, terra di confine culturale tra un Occidente romano-germanico e un Oriente greco-bizantino, terra di antiche culture e di profondo folklore, espressione della Magna Grecia, quest’anno ospiterà per la prima volta il Convegno Nazionale degli Ingegneri Clinici.

In questa cornice di cultura, storia antica e paesaggi quest’anno avrà luogo l’evento più importante per tutti gli ingegneri clinici. Ancora una volta la cura della salute che incontra la scienza, la tecnologia, la politica territoriale, l’ingegneria, quest’anno sarà al centro dei temi congressuali nel cuore del Sud Italia.

La nuova sede congressuale sita all’interno della Fiera del Levante, sede storica di punta nel programma annuale internazionale della campionaria multisettore del commercio dell’area mediterranea, offre tutte le comodità per accogliere calorosamente i partecipanti congressisti con ampi e comodi spazi espositivi ed una struttura modulare per l’approfondimento di tutti i temi scientifici oggetto del convegno.

La puglia, i pugliesi, la città di Bari in particolare e tutte le sue bellezze architettoniche, culturali e paesaggistiche ci aspettano.

A nome mio e di tutto il Direttivo dell’AIIC e dei colleghi organizzatori, Vi diamo il benvenuto alla 16a edizione del Convegno Annuale AIIC. Non mancate!!!
Angelo Maiano
Presidente

 

Comments are closed.