Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

ASL BAT, RUGGIERO MENNEA (PD): “ROCCO CANOSA NON ASPETTI LA REGIONE, FIRMI SUBITO”

287
 

 “Sul trasferimento della sede della Asl Bat da Andria a Barletta non si può più perdere tempo. Il direttore generale Rocco Canosa prenda subito provvedimenti, è intollerabile che si continui a sperperare denaro pubblico in una situazione come quella attuale e, soprattutto, alla luce della sciagurata manovra finanziaria varata dal Governo”. Il consigliere regionale del Partito Democratico, Ruggiero Mennea, torna sulla vicenda del trasferimento della sede della Asl Bat.
Già nei giorni scorsi aveva chiesto pubblicamente all’assessore regionale Tommaso Fiore di iniziare a tagliare gli sprechi, ancor prima di intervenire su posti letto e ospedali. Uno di questi è senz’altro il fitto di 48.558,48 euro che la Asl Bat paga per i locali della sua sede, “quando invece potrebbe spostarsi gratuitamente a Barletta e scegliere tra l’ospedale Dimiccoli, l’ex ospedale Umberto I o l’ex ospedale pediatrico, dove c’è spazio a sufficienza per ospitare gli uffici della Asl”, aveva spiegato Mennea, che ora si rivolge direttamente al direttore generale Rocco Canosa.

E’ una persona saggia e un ottimo manager, dia un segnale chiaro, eliminando una voce di spesa inutile”, dice il consigliere regionale.
“Siamo certi che un’iniziativa del genere non possa che riscontrare il giudizio positivo dei cittadini”. Mennea annuncia che chiederà un incontro al dottor Canosa per assicurarsi dell’avvio della procedura di trasferimento della sede della Asl.

Comments are closed.