Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Regione Puglia, pronta infornata di nomine ai vertici

221

Giunta emiliano
(Norbaonline) – La dottoressa Valenzano, capo dipartimento regionale, guidera’ anche l’Autorità di Bacino della Puglia. Lo stabilirà tra poche ore la giunta Emiliano che sta preparando un’infornata di nomine nelle agenzie strategiche in precedenza commissariate. L’Adisu, l’agenzia per il diritto allo studio e l’Arif, i Forestali, presto saranno guidate da un direttore generale.

Venerdi’ scorso sono stati pubblicati sulla gazzetta ufficiale i bandi degli idonei, una quarantina i nominativi. Cambia tutto pure a Puglia Sviluppo, l’agenzia per i finanziamenti alle imprese che sara’ gestita da un consiglio di amministrazione a tre al posto dell’amministratore unico.

L’avvocato Persichella,l’uscente, sostituira’ grandaliano, passato alla neonata agenzia unica per i rifiuti, alla guida dell’Amiu, la municipalizzata del comune di Vari. Dove stanno per essere nominati i nuovi vertici di Amtab, trasporto pubblico e Amgas. Resta appeso, invece, il destino della Fiera del Levante. Il nuovo management si nominerà quando sarà firmato il contratto col socio di Bologna per la privatizzazione della campionaria. Ieri altro vertice inconcludente a Bari.

Comments are closed.