Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Acquisto dell’ambulatorio medico mobile destinato ad ADMO Puglia

179
Sanità

Acquisto unità per donatori midollo osseo. Incontro in asl. Paolicelli: “a breve l’ordine. verificheremo che tutto proceda fino al primo prelievo”

Nella sede della Direzione generale della ASL di Bari si è svolto un incontro per fare il punto sull’acquisto dell’ambulatorio medico mobile destinato ad ADMO Puglia, l’associazione dei donatori di midollo osseo.“Un impegno che abbiamo deciso di portare avanti supportando tutti i cittadini pugliesi” ,ha detto il consigliere regionale, Francesco Poalicelli, primo firmatario nella scorsa Legge di Bilancio, dell’individuazione di risorse pari a 100mila euro per l’acquisto del mezzo.

All’incontro hanno partecipato la dottoressa Antonella Caroli il Direttore generale Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, il Direttore amministrativo, Luigi Fruscio, e la presidente di @Admo Puglia, Maria Stea, e il dottor Angelo Ostuni, direttore del Centro Regionale Sangue.

“A giorni – ha proseguito Paolicelli – ci sarà l’ordine e, sperando che che tutto proceda bene, la consegna avverrà dopo 60/90 giorni. Verificherò passo passo la procedura sino al giorno del primo prelievo che si terrà sull’ambulatorio medico mobile”.

Comments are closed.